Eredi di quella che a giusto titolo è stata definita come la grande “Scuola Napoletana” , l’antica Bottega Organara Continiello Giuseppe, si caratterizza come un Azienda dinamica, dove l’ amore per l’ Organo occupa il primo posto.
Dalla progettazione all’intonazione, a tutto il resto, è l’ambizione del nostro modo di lavorare.
La grande attenzione ad ogni parte dell’ organo e ad ogni passo delle singole fasi, rende alta la qualità dei nostri organi, costruiti o restaurati.
La secolare esperienza unita a continue collaborazioni con importanti aziende d’ oltralpe, giustificano il grande apprezzamento per i lavori realizzati dall’ “Antica Bottega Organara Continiello Giuseppe”.
Un principio fondamentale della nostra azienda è la parità di trattamento di tutte le tipologie di strumenti, siano essi opere del barocco, opere del romantico o moderno.
Manteniamo un rapporto corretto e giuridicamente impeccabile con tutte le Istituzioni (Soprintendenze, Uffici Beni Culturali Diocesani, Parrocchie), che a vario titolo si interfacciano con la nostra Azienda.
Il rispetto per l’ambiente, la salute e la sicurezza, sono parte integrante della nostra filosofia aziendale.
Siamo un’ azienda a conduzione familiare, segnata dalla fede cristiana; questo, ci consente di realizzare lavori eccellenti a prezzi molto contenuti.
Questa convinzione è alla base del nostro modo di lavorare.
Immerso nel verde dell’ Alta Irpinia il Laboratorio si estende su una superficie di 800m2.